Lo scorso mese di novembre, in occasione della Fiera di San Martino, abbiamo avuto il grande piacere di mettere in funzione la prima vetrina interattiva della nostra zona: come avevamo già pubblicato, un nuovo modo di comunicare tra azienda e clienti, cui abbiamo aderito con tanto entusiasmo.
Tuttavia questo nostro entusiasmo si è purtroppo imbattuto in un attacco di ignoti, che, mossi da sentimenti tanto opposti, quali forse la rabbia, l’invidia, il disprezzo, hanno voluto attaccare con la violenza delle armi da fuoco la nostra vetrina.

Ora, con tanto dolore ma rinnovato entusiasmo, stiamo riparando i danni subiti, per poter avere ancora il piacere di ascoltare e dialogare con le persone.
Ringraziamo di cuore chi si è mosso con aiuti concreti e con pensieri affettuosi nei nostri confronti, confermando la nostra convinzione per le nuove tecnologie, in grado di fornire per tutti benessere e miglioramento della qualità della vita.

Grazie alla partnership con uno dei maggiori fornitori di impianti elettrici e domotici come Vimar, azienda leader nella tecnologia made in Italy, abbiamo potuto dotare il nostro nuovo negozio a Biassono, P.zza Italia 13, come i futuri appartamenti della nostra Residenza Green Living, di un sistema di dispositivi intercomunicanti, che permettono un comportamento intelligente dell’ufficio e dell’abitazione, al fine di ridurre i consumi e di svolgere operazioni complesse con il minimo intervento da parte dell’utilizzatore.
Grazie alla domotica Vimar By-me la gestione del proprio appartamento come del negozio e degli uffici avviene in maniera semplice ed intelligente, facilitata da intuitive interfacce di gestione. Le soluzioni per personalizzare il proprio immobile sono innumerevoli e tutte controllabili da un’unica interfaccia, grazie ad un elegante touch screen o grazie alla connessione remota, che permette la gestione anche da pc, smartphone o tablet.
Attraverso la gestione remota è possibile infatti gestire, monitorare ed attivare varie funzioni; accedendo ad un facile ed intuitivo menù diventa possibile attivare per esempio le tapparelle di ingresso, oppure accendere o spegnere le luci, attivare o disinserire l’impianto di antintrusione, controllare in tempo reale accessi e vetrine.

vetrina interattiva